Già da piccolo ho fatto due volte la salmonella e me l'hanno diagnosticata proprio a causa del

Salve Dottore, oggi sono andato in bagno a scaricarmi e ho notato che le mie feci avevano un colore rossicio! Era dissenteria e non aveva delle striature rosse ma come detto in precendenza erano proprio rosse! Due giorni fa ho fatto un tatuaggio, non so se potrebbe centrare, ho 18 anni, non fumo e non bevo alcolici e mangio molta frutta e verdura! Già da piccolo ho fatto due volte la salmonella e me l'hanno diagnosticata proprio a causa del sangue nelle feci! Oggi ho una visita e sono un po' preoccupato! Mi dovrei allarmare? La ringrazio in anticipo.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il colore delle feci puo' variare e non aver significato clinico. Se è sangue puo ' essere definito da un test specifico. La visita di oggi che esito ha dato?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La devo ancora fare, ce l'ho oggi alle 17.20! Il sangue è di un rosso molto vivo, non scuro solo che non è qualche macchiolina, si vede proprio! Sono un po' preoccupato
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ci puo' aggiornare a visita eseguita se desidera