Thd e post-operatorio

Salve,
dovrei sottopormi ad un intervento di dearterializzazione emorroidaria con THD e pessia mucosa. Essendo un ragazzo omosessuale che ha rapporti sessuali volevo sapere se l'intervento inciderà sulla mia vita sessuale.
Dopo l'intervento potrò riprendere la mia vita sessuale senza disagi o rischio di far del male al partner per via dell'operazione subita?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima, superato l'immediato periodo postoperatorio, non ci sono problemi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per l'immediata risposta!
Può capitare il caso che non sia possibile o che possa recare danno? ovviamente non nell'immediato postoperatorio ma in seguito quando il postoperatorio è finito.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no.
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dierei che il metodo non creando ferite è certamente affidabile . L'importante è che vi sia una corretta indicazione poichè non è adatto a tutti i gradi di malattia emorroidaria.
.

Dr. Roberto Rossi