Ano

Salve... Non sapendo bene dove inserire il problema l'ho messo qua. Da circa una settimana è spuntata una bolla bianca sull,ano, quando devo andare in bagno fa male. Avendo rapporti sessuali anali col mio ragazzo, gli è venuta anche a lui una specie di infezione sul pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza vedere è sinceramente difficile dare un parere per cui è utile una valutazione specialistica (proctologo, andrologo).

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente,si potrebbe trattare di condilomi o di una micosi anale ma ovviamente la cosa migliore da fare per avere una diagnosi corretta sarebbe una visita specialistica proctologica. Cordiali saluti.

Dr. Vincenzo Adamo