Ultimamente ho cominciato a soffrire di bruciore anale

salve, sono una ragazza di 30 anni. premetto che sono affetta da infestazione da ossiuri da sempre. con svariate cure vanno e vengono. ogni la sintomatologia legata agli ossiuri cambia. prurito vaginale e anale. dermatite atipica, dimagrimento, mal di testa, prurito al naso, nervosismo. ultimamente ho cominciato a soffrire di bruciore anale, mai avuto prima d'ora. il medico non credeva che potessi avere di nuovo gli ossiuri dopo tutti questi anni, e mi ha prescritto delle analisi delle feci complete prima di andare a sottopormi ad altri test, per il bruciore. dalle analisi, l'unica cosa che è uscita sono gli ossiuri. possono porvocare il bruciore eccessivo. ho rifatto la cura con il combatrin per l'ennesima volta per sue cicli, e sono stata bene per un mese. ora ho ricominciato ad avere dolori al colon e bruciore, sopratutto dopo essere andata in bagno. il medico mi ha dato la nefluan per attenuare il bruciore soffro anche di una brutta candida, che mi sono portata anche in gravidanza.(2010). Cosa mi consiglia? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente si potrebbe trattare di una ragade anale, le consiglio di fare una visita proctologica. Cordiali saluti.

Dr. Vincenzo Adamo