Feci caprine

Salve,
premetto che sono sempre stata molto regolare andando in bagno fino a 3 volte al giorno.Ora è da un po' di tempo che le feci sono dure e a palline e riesco ad andare in bagno 1 sola volta al giorno.Non riesco a capire il motivo dato che cerco di mangiare verdure a pranzo e cena,bevo 2l di acqua al giorno e faccio sport.Questo problema però è iniziato da quando ho cominciato una cura a base di fiori di bach,artemisia e agnocasto...Centra qualcosa o è una pura coincidenza?Cosa posso fare
Ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo.
Saluto cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha notato un rapporto temporale con l' assunzione dei prodotti che nomina, è verosimile sia una stipsi indotta, se puo' sospenderli sarebbe una ulteriore verifica al riprendere delle normali abitudini alvine. In caso contrario va probabilmente considerata una stipsi di nuova insorgenza e indagta come tale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it