Palla dura sanguinante nell'ano

BUONASERA,sono affetta da virus epatite c(mai fatto nessuna epatite e mai avuto e fatto niente; il primo rapporto con mio marito),mentre ero sulla scala a pulire, mi sono sentita male ed ho sentiti al collo dell'intestino una grossa palla che continuava a sanguinare e ho dovuto mettere un'assorbente perchè non smetteva più. Sono dimagrita più di 10 Kg e nonostante i miei sforzi nel mangiare peggioro sempre. Il ferro alle stelle e gli anticorpi al minimo. i dottori mi hanno raccomandato di non tagliarmi o farmi male. Non possono farmi nemmeno le flebo perchè mi si gonfia tutto dove mi bucano e faccio infezione....vorrei un vostro giudizio da tutto ciò che mi stà accadendo perchè sono veramente sempre più disperata. GRAZIE per la cortese attenzione..........distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che diagnosi e' stata posta da chi l'ha visitata?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
solo virus epatite c. sono in cura da un ematologo ma per il momento mi ha dato sla dieta alimentare che non riesco a seguire perchè durante la digestione mi viene un fortissimo prurito su tutto il corpo e per evitare un sanuinamento nel grattarmi ho eliminato quasi tutto. LA palla che ho è una nuova cosa che nessuno sà perchè sono stata male proprio 1giorno fa
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
solo virus epatite c. sono in cura da un ematologo ma per il momento mi ha dato sla dieta alimentare che non riesco a seguire perchè durante la digestione mi viene un fortissimo prurito su tutto il corpo e per evitare un sanuinamento nel grattarmi ho eliminato quasi tutto. LA palla che ho è una nuova cosa che nessuno sà perchè sono stata male proprio 1giorno fa
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
che interpretazione dà carissimo dottore a tutto quello che ho? CREDO DI NON FARCELA
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi riferivo alla situazione anale.In questo caso credo utile una visita proctologica.Potrebbe essere una trombosi emorroidaria.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
LA RINGRANZIO AUGURANDOLE UNA BUONA SERATA
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
caro dr.,la ringrazio per la sua attenzione che mi ha rivolto, ma volevo precisare che ho iniziato a mangiare di tutto e sono aumentata 2 kg,ma il problema stà nel sangue:"ho le piastrine molto basse e nonostante continui esami ,non si riesce a capire il perchè del mio malessere. mi sono capitati episodi di forte sudorazione,abbassamento di pressione e svenimenti. durante la giornata mi sento molto stanca dopo aver fatto poco e ninte. in attesa di un suo parere le porgo i miei più cordiali saluti.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dimenticavo di farle presente che ho fatto l'epatite b. ,il ferro è sempre alto e le piastrine bassissime,e per ciò non posso iniziare la terapia.