Sangue dalle feci

Buonasera il mio problema da un paio di giorni mi sono accorto di avere sangue nelle feci,ho subito chiamato il mio medico di fiducia,e mi a consigliato di fare un esame di rettosigmoidocolonscopia totale in sedazione profonda,premetto di avere 56 anni e il mio medico dice che dopo i 50 anni e consiglibile fare questo tipo di esame.
Gradirei anche un vostro autorevole parere in merito
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se il sangue e'visibile,anche una visita proctologica credo sia indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Favara per la tempestiva risposta,terrò conto della sua indicazione,farò anche la visita da lei indicata
ancora grazie infinite