formicolio a livello delle costele.. reni?

buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni.. x giorni ho avuto uno strano dolore vicino l'ombelico e sul lato destro..credendo fosse un po di nervosismo post esame... ora il dolore è cessato e sn 2 giorni che ho un formicolio stranissimo alla fine delle costole.. forse saranno i reni?? diventa sempre piu fastidioso.. cosa dite di fare??
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora ,come può ben immaginare i sintomi che lei descrive sono così vaghi che purtroppo solo una visita potrà fare chiarezza. Però potrei escludere che una patologia renale possa dare i problemi che lei descrive.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
non mi è mai capitato questo strano formicolio.. e ho paura.. grazie dottore x la sua tempestiva risposta