Sanguinamento fecale

Buongiorno egregio dottore,
mi marito è da un pò di tempo che si ritrova del sangue nelle feci, vorrebbe fare una visita specialistica,però non sappiamo se questa patologia fa parte della chirurgia generale o della gastroenterologia. Mi potrebbe indicare un ottimo specialista che visita a Reggio Calabria, perchè non ne conosciamo.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

suo marito deve fare una visita proctologica. Le figure di riferimento sono il proctologo, il chirurgo o il gastroenterologo. Una volta che è stata esplorata la regione ano-rettale si deciderà se necessario procedere con una eventuale colonscopia.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'informazione, ma lei non effettua visite nella mia zona cioè proprio a Reggio Calabria centro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo nelle sedi indicate nella mia scheda personale.

Un cordiale saluto