Di cosa si può trattare?

Buonasera Dottori non sò neanche se il campo che ho scelto per fare questa domanda sia giusto comunque la mia domanda è questa. Stavo facendo l'amore con il mio ragazzo e non sò come ma mi sono accorta che dietro all'ano proprio vicino al buco dove esce la cacca (scusate la mia volgarità e ignoranza ma non sò come spiegarmi) ha delle esceresze morbide come le labbra della vagina di una donna. Io mi chiedevo se è una cosa normale per gli uomini, i miei ex ragazzi non ci ho mai fatto caso se avessero queste cose dietro ma questa cosa mi sta preoccupando e non poco. E' normale o devo preoccuparmi? Ho pensato: e se fossero le emorroidi? allora gli ho chiesto se ha difficoltà ad andare al bagno e se sente dolore ma mi ha detto di no. Io Vi stò scrivendo ma lui non sà niente di questa preoccupazione mia perchè non vorrei essere criticata da lui. Per favore scusatemi di nuovo per aver scritto in questo modo ma non sapevo proprio come spiegarmi altrimenti. Spero comunque in una Vostra celere risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Possono esse marische,comuni e asintomatiche.Andrebbe ovviamente visitato per una diagnosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Dottore quindi si tratterebbe di cose comuni negli uomini se fossero le marische? Mi scusi ma cosa sarebbe in pratica? Nn ne ho mai sentito parlare.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, sono comuni. Sono appendici cutanee perianali.