Il trattamento con antrolin pomata da applicare 3 volte al giorno per ragade

Una settimana fa ho cominciato il trattamento con antrolin pomata da applicare 3 volte al giorno per ragade. Purtroppo non è ancora passata, durante la defecazione si manifesta ancora un po' di sangue e mi procura dolore anche quando cammino.

Volevo sapere se potevo continuare con il trattamento con antrolin, per quanto tempo e se fosse normale il fatto che non è ancora passata.

Ringrazio

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia è stata prescritta dal proctologo (che avrà valutato la lesione) ?

grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no dal medico di base
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora sarebbe utile una valutazione specialistica dal proctologo e, se confermata la ragade, un adeguamento della terapia.

Un cordiale saluto