Dolori addominali sangue feci

egreg.dott da circa 2 mesi soffro di dolori di pancia alternando diarrea a stitichezza specie dopo i pasti ,con l esame delle feci risultato positivo ho cosi prenotatouna colonscopia da effettuare a fine gennaio,soffro di asma bronchiale prendo tutte le mattine univer uno spruzzo mi chiedo potranno eseguire la colon con enestesia?ho inoltre eseguito una gastroscopia x elicobattery positivo inoltre prendo combisartan1 al mattino e pantorc la ringrazio x iltempo dedicatomi cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non dovrebbero esserci problemi ad eseguire l'esame in sedazione dipende però dal tipo di sedazione e dalle sue condizioni generali. Comunque saranno i colleghi che eseguiranno l'esame a valutare se e quale sedazione proporre. .

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)