Ragade,emorroide o altro?

Salve,da qualche settimana ho notato al tatto,docciandomi, una piccola escrescenza sull'ano.Solitamente non mi da alcun fastidio,tranne, qundo nell'evacuazione le feci sono consistenti. In quel caso avverto leggero dolore seguito da bruciore, che però si allevia fino a sparire dopo pochi minuti..secondo voi cosa può essere?
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un gavocciolo emorroidario.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
secondo lei come dovrei muovermi?ah, questa escrescenza è molle..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Facendo una visita del suo medico o proctologica.