Andare di corpo

Buonasera volevo chiedere se è normale che andando di corpo tutti i giorni se non ci vado un giorno è normale mi devo preoccupare grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ognuno ha i suoi ritmi: c'e' chi va una volta al giorno, chi due, chi invece piu' raramente, magari 3 o 4 volte a settimana... Anche quando pero' c'e' un buon ritmo puo' capitare qualche settimana in cui si va di piu' e altre in cui si va di meno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore allora non mi devo preoccupare
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Direi di no. Naturalmente entro certi limiti...
Cordiali saluti