Richiesta opinione rigonfiamento esterno ano ragazzo

Salve ultimamente mi sono accorto di avere un rigonfiamento esterno dell ano...in seguito ho cominciato a avere mal di schiena e dopo essere andato dal medico questo mi ha prescritto una pomata per le emorroidi e delle pastiglie per far passare il dolore...questo non ha funzionato e il dolore anche se non forte rimane...ho un po' paura perché se devo dirla tutta ho avuto dei rapporti passivi con un ragazzo e Gia di mio ho un capillare all interno Dell ano che prevalentemente d estate si rompe dopo aver avuto rapporti...lui essendos i rotto il preservativo anche se mi sono subito lavato mi e venuto dentro 2 volte nell arco di 2 anni e anche se lui e sano volevo sapere se magari c e attinenza con quello che mi sta capitando e cioè se è possibile che con il rigonfiamento e il mal di schiena possa aver contratto una malattia venerea...e un ultima richiesta è che se noi 2 siamo sani c e la possibilità di contrarre qualcosa se magari lo sperma entra a contatto con il capillare rotto??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Gentilissimo,

tutto può essere vero e tutto può essere infondato. In questi casi solo una visita diretta con il proctologo può chiare ed eliminare i dubbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)