Esame delle feci

Salve, alcuni giorni fa nelle mie feci erano presenti dei grumi di sangue di colore rosso vivo, mi sono subito recata dal medico che mi ha prescritto le analisi delle feci. Oggi ho ritirato dal laboratorio i risultati che riporto di seguito:

Colore Marrone
Odore Sui Generis
Consistenza Poltacee
Reazione Acida
Stercobilina Presente
Muco Scarso

Esame Microscopico:
-Alcuni Amidi
-Alcuni saponi di acido grasso
-Alcune gocciole lipidiche
-Alcuni residui alimentari non digeriti
-Presenza di flora batterica di tipo misto.

Quale potrebbe essere la diagnosi? Preciso inoltre che due mesi fa ho subito un intervento di colecistectomia per calcolosi della colecisti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'esame delle feci non dimostra la causa del sanguinamento. Potrebbe dipendere da una piccola emorragia dal plesso emorroidario. Se non si risolve nell'arco di qualche giorno dovrà consultare il proctologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Rossi, La ringrazio per la velocità con la quale ha risposto alla mia domanda, vorrei chiederLe un'ulteriore informazione, cosa vuol dire la presenza di saponi di acido grasso e gocciole lipidiche, indicano una cattiva digestione dei grassi per via dell'assenza della colecisti?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No semplicemente una incompleta digestione dei grassi,nulla di preoccupante.