Esame feci

gentile dottore,ho effettuato una coltura per salmonella volendo assistere in sala parto alla nascita di mia figlia,l'esito e' stato negativo ma dall'esame completo delle feci risultano dei valori che credo non siano normali,le chiedo pertanto un consulto e se c'e' bisogno di esami piu' approfonditi.
soffro di colite fina da piccolo.

i valori sono i seguenti:
reazione ph basica
colore bruno
consistenza poltacea
sangue occulto assente
fibre muscolari alcune parzialmente digerite e digerite
residui vegetali alcuni
acidi grassi alcuni
grassi neutri assenti
saponi alcuni
amido alcuni granuli inglobati
flora batterica intensa
parassiti e uova assenti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, dagli esami che lei mostra non si evince una chiara presenza di patologia in atto,
però se ha dei sintomi di colite le consiglio una valutazione del suo medico curante ed eventualmente gastroenterologica per accertamenti più approfonditi e per la terapia più adeguata.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/