Sanguinamento durante la defecazione

Buongiorno avrei bisogno di un parere.Dopo circa un anno di sanguinamenti durante la defecazione mio marito ha fatto una visita da un proctologo che ha riscontrato la resenza di 3 emorroidi ed 1 che premeva come un dito sulla prostata.A dicembre è stato sottoposto a crioterapia ma a distanza ancora di 2 mesi presenta il sanguinamento.Il proctologo da visite effettuate ha detto che ormai le emorroidi non ci sono più e per il sangue vivo ancora presente durante la defecazione ha detto che può essere proctite e ha prescritto 1 supposta di asacol a giorni alterni per 10 giorni e ha proibito di mangiare latticini solo formaggio stagionato.Io non sono molto convinta può essere che non è andato bene l'intervento?La proctite da cosa può essere stata causata?Può portare ad un aumento dell'fsh?Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
gentilissima,

credo che la cosa migliore sia quella di avere un secondo consulto da altro proctologo. Anche per noi senza "vedere" ci è impossibile dare un parere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)