Feci scure

Gentili dottori,

ho notato oggi che le mie feci erano particolarmente scure, ieri sera ho mangiato un sostanzioso piatto di carciofi, possono essere i responsabili ?

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si'. Per fugare ogni dubbio tra qualche giorno controlli di nuovo il colore delle feci, nel frattempo evitando ovviamente carciofi e altri alimenti particolari che possono dare appunto questa colorazione piu' scura.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com