Emorroidi senza stitichezza

Salve a tutti i gentili che prestano il loro servizio.Ho una domanda da fare.Non ho mai sofferto di stitichezza,anzi vado spesso in bagno,anche 2-3 volte.Due mesi fa mi sono rotta il piede sx,quindi x i primi 7-10 giorni son dovuta rimanere a letto,mangiavo a letto.Ovviamente ciò mi ha procurato una lentissima digestione,acidità,quindi anche stitichezza.Credo che da quel momento è iniziato tutto.Pur di andare in bagno mi sarò sicuramente sforzata.Adesso vado in bagno come prima,cioè x me regolare ma in questi giorni c'era del sangue.E oggi mi sono accorta di sentire qualc.Ora la mia domanda è:x me che non ho mai avuto problemi di stitichezza,PSILLOGEL,sarebbe un aiuto?Certa di un vostro aiuto,vi saluto e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si certamente la fibra, la idratazione e appena potrà l'attività fisica saranno di grande aiuto

Dr. Roberto Rossi