Intestino

bn sera oggi ho fatto una colonnoscopia perche 3 anni fa' mi fu asportato un polipo
oggi il riultato e' "marcatissima tortuosita' e spasticita' del sigma discendente.
cosa vuol dire!spesso ho dei dolori al basso ventre puo' essere questa la causa
grazie bn serata
franco
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il suo endoscopista ha così voluto segnalare le difficoltà tecniche che ha dovuto affrontare per la tortuosità, evidentemente spiccata, del suo colon sigmoideo,.
Questo può sicuramente crearle dei problemi di dolori addominali.

Cordialità.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it