Rapporti dopo un operazione all ulcera

Salve sono un ragazzo di 22 anni...a breve mi operero per un ulcera perianale interna dovuta a una lacerazione della pelle...io ho rapporti alle volte passivi con un ragazzo e volevo sapere se dopo l operazione potro ancora avere rapporti o se con questi la lacerazione si puo riaprire grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè avuto una "lacerazione della pelle"? Bisogna capire la natura della lesione. Ovviamente i rischi immediati successivi ci possono essere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)