Potrebbe trattarsi di emorroidi

egregi dottori buonasera
sono un ragazzo di 20 anni ed esattamente sabato mattina mi sono svegliato con un forte dolore nella regione anale.A questo problema non ho dato molto peso,dal mometo che pensavo fosse un dolore che sarebbe passato in poche ore.In realtà più passavano le ore e più mi faceva male:facevo un minimo movimento di bacino e mi faceva male,mi giravo nel letto e mi faceva male,mi alzavo e mi faceva male..insomma con ogni movimento mi facevo male,anche quando "indurivo"i muscoli del sedere.Il giorno dopo(domenica) il dolore era un poco peggiorato,e così per curiosità con uno specchietto sono riuscito a vedere che esattamente sopra l'ano c'era una specie di pallina di carne poco più grande di un'oliva.comunque sia sono riuscito ad andare di corpo tranquillamente e non è uscito nemmeno sangue,ma la notte spesso mi svegliavo per il dolore.Lunedì mattina mi sono svegliato e stavo decisamente meglio.Riuscivo a fare tutti i movimenti senza avvertire un dolore esagerato e allo specchio ho notato che la "pallina"si era notevolmete sgonfiata ed aveva emanato un liquido abbastanza puzzolente.Tale "pallina" ce l'ho ancora.Cosa ho avuto?potrebbe trattarsi di emorroidi?di fistola anale?o peggio ancora un sintomo di un tumore?
ps.in bagno non vado molto regolarmente,circa una volta ogni 2 o 3 giorni
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
questo genere di palline "va visto".

Il liquido maleodorante potrebbe essere pus (ascesso? fistola?).

Una visita è indicata.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
ma secondo lei potrebbero essere emorroidi?non può indicarmi una pomata o una crema per cercare di far riassorbire questa pallina che credo stia a poco a poco scomparendo?e magari se il problema si ripresenta mi faccio visitare in ospedale
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
comprenda,
prescrivere senza vedere è qualcosa che nessun medico dovrebbe fare.
Ribadisco che nel suo caso una visita sarebbe la cosa più utile per lei!

Inoltre traggo dalle linee guida:
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/
... prescrivere trattamenti online, è illegale e deontologicamente scorretto....
... il consulto utile deve ... offrire spunti e suggerimenti che indirizzino l'utente al curante più adatto ...