Da un pò di tempo a questa parte durante il sesso anale

Gentili Dottori
Ho 23 anni, sono gay e avrei bisogno di un vostro parere su un problema che sta compromettendo gravemente la mia vita sessuale. Da un pò di tempo a questa parte durante il sesso anale (sempre protetto e con le dovute precauzioni) mi capita di dovermi fermare a causa di ingenti perdite di sangue. All'inizio pensavo fossero dovute al fatto che non praticavo spesso sesso anale ma purtroppo ho constatato che ogni volta succede sempre la stessa cosa. A questo punto sono preoccupato, non so cosa fare. Amici mi hanno parlato di emorroidi o ragadi anali, se fosse dovuto a ciò cosa dovrei fare per risolvere questo problema? Tutto ciò sta influendo negativamente anche sul mio stato psicologico! Aspetto una vostra gentile risposta e grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Fa bene a preoccuparsi.
Indipendentemente dalle abitudini sessuali un sanguinamento rettale va sempre indagato , la causa identificata e trattata. Si rivolga a uno specialista.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta, ma non mi può dire nulla di più specifico in attesa di una visita medica? Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le cause di sanguinamento sono davvero tante.