Condilomi anali a napoli

Salve, ho notato da alcuni giorni la comparsa di condilomi anali. Vorrei sapere dove posso farmeli rimuovere, possibilmente a Napoli, e se l'intervento avviene in anestesia locale.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima si puo' rivolgere con impegnativa del suo medico ad un ambulatorio di chirurgia o dermatologia.L' anestesia va valutata in base all' estensione delle lesioni , alla sede ed altri parametri.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.
Volevo precisare che i condilomi sono anche interni: è necessaria una visita proctologica o anche il dermatologo può trattarli?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere è una patologia trattata dal chirurgo o proctologo.