Marisca anale

Buongiorno,qualche anno fa ho fatto un intervento per eliminare una marisca con prolasso della mucosa,ora è da un po' di mesi che proprio nel punto dell'intervento mi si è formata una ragade(forse le due cose sono collegate visto che dopo l'intervento il tessuto è sempre rimasto un po' "indebolito")e la ragade ha causato un'altra marisca anche se più piccola di quella che avevo una volta,vorrei sapere se è possibile asportarla all'ospedale,visto che il mio problema è più che altro estetico perchè non riesco ad avere rapporti sessuali sereni...Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,

Tutto è possibile, ma solo dopo accurata visita proctologica. Qual'è la sua sintomatologia a parte la questione estetica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima si,andra' prima ben valutata soprattutto in relazione alla ragade.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per le veloci risposte,questa ragade mi causa dolore,bruciore,a volte prurito...tutti comunque sopportabili diciamo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Bene. Ci contatti se ha necessità.

Cordialmente
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In questo caso interpellerei il prctologo anche e soprattutto in merito al trattamento della ragade.