Dolore anale perineale

salve e fa qualche mese che ho pensantezza perineale e dolore Anale e quando vado al bagno non riesco bene defecare e mi esce un Po di muco sembra cosa può essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile fare diagnosi senza vedere. È utile quindi una visita proctologica per definire la causa (emorroidi, proctite, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
cerchi sotto la voce COCCIGODINIA
non sono un dermatologo-venereologo

Dr. Serafino Ciancio