Stomaco gonfio

ho subito circa 18 anni fa 2 operazioni per colon strozzato, ora ho giramenti di testa, durante la settimana vado due sole volte al bagno per defecare inoltre le urine sono scure. Nell'insieme ci si mette anche il potassio basso 2.2, anche dopo aver fatto le punture e flebo con lo stesso. Pultroppo mi sono lasciato andare ai controlli medici dato che ho paura. Mia figlia miha preso molte volte gli appuntamenti con medici alla fine lo scorso anno mi hanno fatto ricoverare ma senza esito dato che non mi sono fatto alcuni esami come la colonscopia. La notte dice mia figlia che strillo, ora chiedoa Voi come posso superare questa situazione e a che cosa vado incontro. GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che la colonscopia è un esame consigliabile . Per quanto riguarda la ipopotassiemia è necessario capire le cause( diuretici,anti ipertensivi ....?) pertanto sarà opportuna una visita internistica e gastroenterologica per stabilire un corretto iter diagnostico e terapeutico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Prendo come medicine: cardioaspirina, folina, gruton e lanzopranzolo 15.
mi hanno trovato nelle analisi del sangue psa 7,59 che vuol dire? GRAZIE
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie