Post intervento haldoppler

salve sono una ragazza di 25 anni ho sempre sofferto di stitichezza ed emorroidi.
Cinque mesi fa mi sono sottoposta all'intervento hal doppler.Subito dopo l'intervento il mio transito intestinale è comletamente cambiato in quanto vado al bagno 1/2 volte il giorno, le feci sono morbide e spesso sfatte, a giorni soffro di meteorismo e i gg che vado al bagno 2 volte è perche alla prima sento che non sono riuscita ad espellere il tutto.mi chiedo il perche di questo radiacale cambiamento, prima dell intervento ero stitica.cosa è successo?.sono dimagrita anche5 kg e questo mi preoccupa.
altra preoccupazione è che quella pallina che sentivo c'è ancora ed è tornata subito furi dopo 2 gg dall intervento.
al momento la mattina quando vado al bagno non c è traccia di niente,anche se durante la giornata avverto comunque prurito e bruciore intorno all'ano,alla sera questa piccola sporgenza fuoriesce.
mi dispiace dirlo ma io ho speso quasi 2000 eurpo per questo intervento e speravo di uscirne da questo problema invece sono ancora qui con piu dubbi di prima e con uno specialista che appena sono tornata alla vista di controllo mi ha liquidato dicendomi che il cambiamento del mio transito intestinale non è assulutamente collegato all intervento che quella pallina che avverto in una parola si chiama papilla anale e che che dalla malattia emorroidaria sono completamente guarita.bhe un ottima guarigione direi..

io non sono un medico ma piuttosto parlerei di emorroidi recidive e che l'intervento non sia ben riuscito, ma per quanto riguarda il mio transito intestinale non so rispondermi.
C'è gentilmente qualcuno che mi puo dire qualcosa in merito a tutto questo???ringrazio in anticipo.
distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È davvero improbabile che il tipo di intervento subito al di la del risultato locale abbia potuto influire così drasticamente sul funzionamento intestinale. I sintomi riferiti potrebbero invece essere dipendenti da una sindrome da colon irritabile. Consiglierei pertanto una visita gastroenterologica per un corretto approccio diagnostico e terapeutico al problema.

Dr. Roberto Rossi