Sangue dopo defecazione

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni e circa 1 mese fa ho avuto febbre e diarrea , dopo la diarrea ho avuto piccole perdite di sangue dall' ano e dal giorno successivo mi e' sorta intorno la zona anale delle bollicine associate a dolore e bruciore intenso continuando a uscire poco sangue dopo ogni defecazione , preciso che ogni volta durante la defecazione ho accusato dei forti dolori, i dolori e il bruciore e' continuato per 4/5 giorni non riuscivo neanche a mettermi seduta , mi e' poi spuntato nella zona anale una piccola sporgenza di carne , i dolori ad oggi sn scomparsi ,le bolle nn ci sono piu', ricompaiono solo lievemente durante la defecazione, il sangue nn esce piu' pero il Ciccio di carne ancora persiste... ( ho provato anche ad usare una pomata x emorroidi) pero' nn so se possono essere emorroidi, voi che ne pensate?devo preoccuparmi? Cmq nn sono una persona che va di corpo regolarmente... Cmq ribadisco che il tutto e' iniziato dopo che ho avuto febbre e diarrea... Avrei voluto fare una visita da un proctologo ma nn riesco a trovare nessuno che puo farle il sabato pomeriggio... Durante la settimana ho problemi con il lavoro, qualcuno di voi effettua visite il sabato pomeriggio nelle vicinanze di Fiumicino? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne può parlare con il suo medico in attesa di essere visitata dal proctologo. Sicuramente sarà un problema emorroidario. Non c'è d'allarmarsi. Molto probabilmente la diarrea ha determinato un'infiammazione emorroidaria e conseguente sanguinamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile ragazza,
sembra una patologia emorroidaria in fase subacuta,
niente di grave, ma una visita proctologica che faccia chiarezza,
a mio parere ci vuole proprio.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it