ingrossamento vena base pollice mano destra

Da qualche anno alla base del pollice della mano destra, si sta sviluppando la dilatazione di una vena che mi produce un leggero fastidio oltre ad un antiestetico gonfiore. La pallina sottocutanea che si è formata è tenera e, se premuta, scompare per qualche secondo.
Desidererei sapere se è operabile e dove trovo un centro specializzato vicino alla mia città (trieste).
Ringrazio anticipatamente
Paolo De Gavardo
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Credo che abbia sbagliato sezione.
Provi a inserire la sua richiesta nella sezione di CHIRURGIA DELLA MANO

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile