Colopatia di tipo funzionale

Salve dottore,vorrei sapere se i risultati delle mie analisi vanno bene.Premetto che mesi fa mi è stata diagnosticata una colopatia di tipo funzionale,a causa dei forti dolori addominali e la necessità di andare più volte a defecare,mi è stata prescritta una cura fatta con esito positivo a distanza di mesi però il problema sussiste vado all incirca 5 volte al giorno in bagno pur avendo un alimentazione piuttosto misera.Giorni fa ho avuto oltre alla diarrea vomiti e le mie feci nei giorni successivi erano bianche. Il mio dottore ha subito pensato ad un intossicazione alimentare forse dovuta all' introduzione di alimenti diversi da quelli che comunemente Mangio :solo carne niente carboidrati solo un po di crusca al mattino nello yogurt e tanta frutta.

ES. FECI CHIMICO E MICROSCOPICO
ACIDI GRASSI +---
GRASSI NEUTRI ++--
SAPONI +---
AMIDO +---
FIBRE CARNEE RARE
FIBRE VEGETALI RARE

RICERCA PARASSITI NELLE FECI NEGATIVA
CALPROTECTINA NELLE FECI ASSENTE
ANTIC. ANTI-MITOCONDRIO (AMA) ASSENTI
COPROCOLTURA PER SALMONELLA ECC. NEGATIVA

La ringrazio
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gli esami van bene.
Se si tratta di colon irritabile, puo' essere curato per ridurre i sintomi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it