Lo spingo all'interno ma nulla continua

Salve, sn una ragazza di 20anni e da circa 10 giorni avverto forte dolore all'ano, e ho notato che ho una specie di pallina gonfia esterna, credo k siano emorroidi, però non ho mai sanguinato in questi giorni, lo spingo all'interno ma nulla continua a fuoriuscire, sto usando DOLOPROCT da una settimana, il dolore è di meno rispetto a prima, ma lui all'esterno c'è sempre, cosa dovrei fare?? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
dovrebbe trattarsi di un'emorroide probabilmente trombizzata, ma urge una visita diretta.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it