Problemi sorti dopo elastopessia

HO subito(in data 9/11/07 un intervento di elastopessia perfettamente riuscito.
Durante questi mesi sono sorti 2 problemi
1 Avverto durante la defecazione dei dolori forti alla coscia destra(dal gluteo a scendere)questo durante la spinta sia che sia normale che forte.
2 Dopo uno sforzo mi si e' gonfiata notevomente la zona anale quasi impedendomi le normali funzioni qhesto e' terminato dopo che ho verificato dopo una notte delle perdite rosa purrulente che avvengono
da una ghiandolina a detta del mio medico posta nella zona anale dal cogice che sento anche durante la normale profilassi.
Il secondo caso puo' essere un ascesso??
Il primo e'preoccupante vsto che il dolore a volte aumenta e cosa posso fare.
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
purtroppo è veramente difficile poter "virtualmente" farsi un'idea del suo problema!
Sarebbe necessario una rivalutazione proctologica, altrimenti non credo possa essere utile alcun consiglio o formulazione di sospetto diagnostico.
Si affidi al proctologo.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com