Ragade anale

Salve. sono una donna di 40 anni e ho un probema che pervorei tanto avere una risposta. datanto tempo avevo un prurito molto forte al ano,dento e fuori. doppo una visita proctologica mie stato detto che ho ragadi anali. mi sono operata il 11 luglio 2012 ma doppo 3 giorni dal operazione è ricominciato il prurito. sono 10 giorni che sto combatendo con il prurito, dolore è la fuoriuscita del siero miscciato con sangue.metto per 2 volte al giorno la pomatta cicatridina ma il prurito persiste. la prego di rispondermi se è normale tutto questo. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tre giorni dopo l'intervento e' possibile avere i disturbi che riferisce.Attenderei la guarigione per un giudizio definitivo.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve la ringrazio di cuore dott.andrea favara per la risposta ricevuta da lei. vorei un altra risposta se è posibile . la mia amica se ha operata il 18 luglio 2012, l operazione è avvenuta senza problemi,e doppo un giorno è stata dimessa. dal gio rno doppo ha ricominciato a mangiare dei cibi che i sono stati consigliati dal dottore, per evitare la stiticheza. il problema è che dal 18 luglio fine ad oggi non è mai andata al bagno.lo stimolo lo ha, ma non evacua nulla. sente solo una presione dentro ano,e la pancia molto gonfia. aspetto una risposta da lei. la ringrazio.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ha problemi di stipsi?ha dolore? Va visitata.prego