Medicinali

Buonasera, vorrei un'informazione.
Devo fare una curo di 5 gg con ISOCLAN bustine 17.4 g da sciogliere in 500 ml d'acqua ma ho problemi ad ingerirlo quindi volevo sarere se c'è un'alternativa a questo tipo pastiglie oppure se posso usare il dosaggio da 8.7 g da sciogliere in 125 ml d'acqua.
Vi ringrazio anticipatamente

Saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si può usare il dosaggio minore ma per avere lo stesso effetto lo deve prendere più volte rispetto al precedente.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica