Il mio medico dice

soffro di emorroidi interne che mi si presentano ogni 2-3 mesi con sanguinamento senza dolore il mio dottore mi cura con daflon 500 dicendomi di assumerlo per un mese con dosi a scalare vorrei sapere se questi medicinale alla lunga può far male il mio medico dice di no perchè è un estratto vegetale il suo effetto lo fa e mi trovo bene posso assumerlo per sempre grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Vero, tuttavia se il sanguinamento persiste nonostante la terapia possono essere indicate altre misure terapeutiche. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
sarebbe cosi gentile da indicarmi quali altre misure terapeutiche potrei assumere grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
ad esempio legature elastiche