Sangue nelle feci e dolore addominale

buonasera dottore..ho 37 anni e da quasi un anno ho visto sangue nelle feci.ultimamente cioè ogni giorno vedo sangue sempre più abbondante..dopo di che ho fatto i miei bisogni noto pure il dolore al addome sotto lho stomaco con il bruciore sotto pancia.voglio un suo consiglio su che cosa devo fare...grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Ogni sanguinamento rettale richiede, una diagnosi precisa.La visita diretta colonproctologica ed una proctoscopia rappresentano il primo approccio diagnostico alle possibili cause di sanguinamento.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com