Diarrea liquida

Buongiorno vorrei un vostro parere questa mattina sono andata in bagno e per due volte le feci erano di consistenza normale la terza volta era dirrea liquida cosa può essere mi devo preoccupare premetto che mi è stato diagnosticato una gastrite quiescente e delle emoroidi con la rettosigmoidoscopia.
Mi devo preocupare di qualcosa di grave.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La diarrea non ha nulla a che vedere ne' con la gastrite ne' con le emorroidi: si vede che ha mangiato qualcosa che le ha provocato questa fastidiosa reazione dell'organismo...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com