Sangue e dell'urina

Ho fatto gli esami del sangue e dell'urina. Gli esiti secondo me sono soddisfacenti, ma dall'esame delle urine risulta un sedimento di eritrociti valore 5/ul 0 - 10. Che vuol dire?
Gli esami li ha fatti anche mio marito e i trigliceridi sono alti 239, cosa puo' fare per ridurli? Sono pericolosi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

non comprendo il titolo del consulto (Emorroidi) e le domande diverse che poi ci pone.

Può essere più precisa ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)