E dolore addominale e lombare diffuso

Buongiorno,

da un paio di giorno e dolore addominale e lombare diffuso. I dolori non mi impediscono le normali attività ma sono causa di fastidio. Da ieri sera il dolore è più localizzato al fianco destro e sento sia davanti sull'addome che dietro. Avendo avuto negli ultimi mesi diversi episodi di cistite mi chiedo se non sia dovuto a un problema renale il dolore che ho. Non mi trovo però a casa e non vorrei recarmi al pronto socco per "niente". È un dolore tipo bruciore e non aumenta d'intensità se tossisco o al tatto. Ho un po' di problemi intestinali e ho difficoltà ad andare in bagno da un po', mi chiedo se sia dovuto a questo.
Può essere appendicite? o una colica renale?
Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutto puo' essere comprese le sue ipotesi. Il dolore è un sintomo molto aspecifico e ci puo' stare con tutto . Va visitato, eventualmente anche dove si trova ma non necessariamente al pronto soccorso.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Sono stata dal medico per una visita, ho effettuato le analisi del sangue e tutto risulta nella norma. Il dolore è probabilmente intestinale. Ancora stanotte ho dormito molto male. Cerco di bere molto e mangiare fibre ma non passa..
Il dolore è a tratti anche molto intenso..
Il caffé fa male in questi casi? perché a volte mi aiuta ad andare in bagno ma ho paura di irritare ancora di più.

Cordiali Saluti