Andare di corpo

Buongiorno le scrivo per una mia amica che mi diceva che quando va di corpo e alla fine si pulisce sulla carta igenica trova dei puntini neri che sembrano sangue potrebbe essre sintomo di qualche malattia? dimenticavo la mia amica ha 50 anni
La ringrazio della risposta da parte della mia amica.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe non essere nulla, se non residui fecali,
potrebbe però effettuare oltre che una visita medica, un esame completo delle feci.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it