Una visita effettuata un anno fa il proctologo mi diagnosticò emorroidi sanguinanti, mi diede una

Egr. Dr. sono tre giorni che ad ogni evacuazione mi esce sangue color rosso vivo, da una visita effettuata un anno fa il proctologo mi diagnosticò emorroidi sanguinanti, mi diede una cura di cui non trovo più il foglio. Ricordo che consisteva in Arvenum 500 da assumere in dosi differenti per un numero di giorni, proctoial due volte al giorno e lavaggi con anonet. Desideravo sapere le dosi ed i giorni per l'assunzione di Arvenum 500. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Deve essere visitato prima. Non e' detto la causa del problema sia la stessa.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it