La stessa cosa solo che questa volta le feci erano piu morbide ed il sangue sembrava una piccola

buon giorno un po di tempo fa sono andato in bagno e dopo aver defecato sulla carta c'era un po di sangue non ho dato peso alla cosa pensando di essermi graffiato. oggi sono andato di nuovo in bagno ed è sucesso sempre la stessa cosa solo che questa volta le feci erano piu morbide ed il sangue sembrava una piccola massa rosso vivo mischiata alle feci sulla carta igenica. ho 18 anni ho paura perchè non so cosa puo essere vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Senza allarmarsi, ma credo sia utile una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazzio molto lunedì provvederò a prendere appuntamento per una visita proctologica ma secondo lei cosa puo essere??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto probabilmente emorroidi, infiammazione, polipo, e non .... altro.

Mi aggiorni

[#4]
dopo
Utente
ho fatto la visita e non è risultata alcuna traccia di sangue nell'ano i sintomi stanno sparende si presantano solo qualche volta quindi che cosa puo essere ? grazie in anticipo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Avranno visto delle emorroidi ?

[#6]
dopo
Utente
mi scuso di non averlo scritto prima nella visita è risultato che non c'era nulla
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
A questo punto mi fermerei con gli accertamenti e i dubbi. Ovviamente se il sangue dovesse ripresentarsi sarebbe utile un esame colonscopico.

Cordialmente