Un liquido bianco che

Salve ho 20 anni e sono qui per esporre il mio problema. Praticamente e da un po di mesi che le mie abitudini di andare in bagno sono cambiate,ci sono alcune settimane dove in bagno non ci vado per 5-6 giorni .come questa settimana per esempio e adesso e da stamattina che faccio diarrea mista a un liquido bianco che da quanto ho capito è muco e mi sto un'po preoccupando. non c'è sangue nelle feci(almeno credo) può essere colon irritabile? o qualche colite o cose varie?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,sembrerebbe trattarsi di quello ma ne parli col suo medico per una visita e verifica

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,sembrerebbe trattarsi di quello ma ne parli col suo medico per una visita e verifica
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si grazie.però mi è venuto un dubbio il liquido bianco ha le bollicine non può essere semplicemente gas(visto che soffro anche di meteorismo)
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Poi Dottore volevo aggiungere un'altro dettaglio , alcune volte mi sento l'ano umido ? può essere il muco? ed è normale questa cosa ?