Sangue dalle feci

Buongiorno chiedo questo consulto medico un vostro parere medico a riguardo.
Da qualche mese (circa 9 mesi) mi sono accorto che quando andavo in bagno del sangue dalle feci rosso vivo senza ulteriori dolori intestinali,ma come una sensazione di non defecare completamente e feci non compatte,e un leggero riconfiamento anale.Ho fatto una colonscopia senza esiti.solo emorroidi forse di 1° grado.con il passar del tempo il sangue è aumentato di misura abbastanza consistente.
La mia domanda: ho sentito parlare di intervento emorroidale del tipo "LEGATURA ELASTICA"THD"STARR"e "TRANTAR" premetto che nella prossima settimana ho prenotato visita proctologica.ma vorrei qualche delucidazione sul tipo di intervento piu idoneo a riguardo del mio caso
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gli interventi che elenca sono procedure completamente diverse per tecnica e indicazioni. Mi preoccuperei prima di avere una diagnosi corretta.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Favara per la risposta immediata.seguirò il suo consiglio
ancora grazie