Dolore all'ano

Buongiorno,da circa una settimana ho dei dolori all'ano e alla vagina,non continui e non molto forti,a volte sembrano esterni altre volte no,non ho perdite di sangue, solo lievi perdite bianchiastre dalla vagina,e da 5 giorni non vado di corpo. Ieri sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto gli esami del sangue(tutto bene) e i rx all'addome,sia in ortostatismo che supina,ma hanno evidenziato solo coprostasi. Inoltre da 2 giorni ho dolori al dorso e come un senso di bruciore al petto,lievi dolori alle spalle e al braccio dx. Ho la pancia piuttosto gonfia,riesco ad emettere aria ma non defeco. Sono un soggetto abbastanza ansioso,e ora ho paura che ci sia qualcosa di grave. In attesa di una Vostra risposta Vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La coprostasi (transito particolarmente lento delle feci) puo' essere combattuta con metodi naturali: attivita' fisica e dieta a base di verdura cotta e molta acqua. Ovviamente per le perdite vaginali biancastre e' opportuno che contatti il suo ginecologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com