Dolori addominali e perdita di peso

Salve,

in concomitanza di un cambio di citta e di lavoro...negli ultimi 8 mesi ho perso 15 kg e presento dei leggeri dolori e fastidi a sinistra dell ombelico e ultimamente dei bruciori quando sfioro la pelle sulla destra dell ombelico.
Ho svolto le analisi del sangue ma i risultati erano corretti, il medico mi ha prescritto una tac addominale dal quale non e' emerso niente. La tac e' un esame soddisfacente per l individuazione di eventuali brutte malattie (es tumorali) nell intestino o nel colon?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, la tac non vede bene il colon, ma alla sua eta' il tumore è improbabile. La perdita di peso invece, se non desiderata, va indagata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it