Per il dott. Spina Ernia inguinale

Genti Dr,
approfitto della Sua disponibilità per chiedere un Sua graditissimo
parere
Sono stato operato di ernia inquinale nella prima decade di luglio 2012, per i primi due mesi tutto è andato bene,dopo ho iniziato ad avvertire dolori alla parte nell'atto di salire e di scendere dall'auto,quanto mi abbasso poi avverto forti fitte alla parte e la ferita, a giorni alterni, si presenta arrossata.
Il medico mi dice che tutto normale solo la parte è un poco gonfia, in definitiva tutto normale.
Io non condivido questo parere e poi per quale motivo devo avvertire sempre questi dolori?
Per quanto sopra resto in attesa di un Suo cortese riscontro.
La ringrazio anticipatamente e la saluto.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In effetti da luglio un po' di tempo e' passato, non e' del tutto normale avere ancora tanto dolore. Le fitte fanno pensare ad un coinvolgimento di qualche terminazione nervosa locale, ma speriamo si tratti soltanto di un problema passeggero; in ogni caso e' consigliabile rivolgersi al suo Medico per farsi prescivere una corretta terapia antinfiammatoria e poi ovviamente rivalutare il tutto a fine terapia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com