Feci di color giallastro

gentile dottore buon giorno,
sono un ragazzo di 33 anni, peso 104kg, altezza 190cm. da un paio di giorni mi sono accorto che il colore delle mie feci è cambiato da marrone a giallastro/verde chiaro. premetto che ho avuto diarrea per una giornata intera proprio prima.
cordialmente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore delle feci non è importante. Il problema potrebbe essere di natura infiammatoria intestinale anche di origine virale. Per qualche giorno una dieta leggera e fermenti lattici.Molto importante controllare il sovrappeso!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
mille grazie Dottore.
buona giornata